sabato 8 novembre 2014


NESSUN RITORNO AL PASSATO!!!!!
Finisce dopo un giorno l'illusione di un ritorno
dell'UNION CS.



Come era logico aspettarsi è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Clodiense che smentisce totalmente quanto apparso sul web e sui giornali .

Di seguito riportiamo il comunicato apparso sul sito della Clodiense da parte del presidente Ivano Boscolo Bielo :

"Relativamente alle notizie apparse nei quotidiani oggi relativamente alla possibile sostituzione del logo, maglie e nome della squadra comunico che tali dichiarazioni sono prive di qualsiasi fondamento.
C'è sol
o in atto una possibile modifica del logo, nulla di più.
Qualora risulti che le dichiarazioni di cui sopra siano state rilasciate da componenti della società sarà mia cura prendere i provvedimenti sanzionatori del caso.
Continuo ad invitare la gente allo stadio per sostenere i ragazzi della nostra squadra che come recita il comunicato scritto di loro pugno all'inizio della stagione "NON MOLLANO MAI"."

La cosa ci lascia molto perplessi, il sito web ChioggiaTv e il giorno successivo i giornali sono usciti in stampa senza verificare con la dirigenza della Clodiense la veridicità di quanto dichiarato da qualche giocatore??? qualcuno ha fatto retromarcia?? qualcuno ha detto qualcosa che doveva rimanere solo un'ipotesi??' il nuovo logo e la maglia chi le ha pubblicate da quale fonte le hanno ricevute se la Clodiense afferma che sono prive di fondamento?? 
Pensiamo che qualcuno si sia divertito a fare un pesce d'aprile fuori stagione dove alcuni siti web e alcuni giornali ci sono cascati in pieno.

Da quanto dichiarato sul sito della Clodiense dal presidente verranno presi provvedimenti nei confronti di chi ha rilasciato l'intervista, speriamo invece che il nobile fine di qualche giocatore non gli costi l'esclusione dalla squadra.

Ai ragazzi della Clodiense consiglio di spostare il cartello posto in curva sud all'esterno dello stadio,la vostra richiesta deve essere letta da chi allo stadio non entra.

Peccato perche' una burla ben riuscita aveva acceso in poche ore la voglia di ritornare allo stadio da parte di tanti tifosi.


ORONZO CANA'









Nessun commento:

Posta un commento