mercoledì 15 giugno 2016

CALCIOMERCATO aggiornamento 16 giugno

foto ChioggiaNews24

La Clodiense ha sciolto le riserve annunciando il nome del nuovo allenatore che sarà Max De Mozzi ex trainer dell'Abano. Ma la giornata di ieri verrà ricordata più per le novità della nuova stagione agonistica.
Iniziamo dal terremoto dirigenziale con l'uscita di scena del D.g. Boscolo Mauro Gallo (che comunque resterà come consulente del presidente) che sicuramente paga la stagione disastrosa appena terminata, ed anche il settore giovanile cambierà responsabile visto che Lino Mainer non ricoprirà più il ruolo (il probabile sostituto potrebbe essere Bullo Gianluca).



Ma anche il logo societario cambia con l'inserimento nella denominazione Chioggia Sottomarina e la modifica del leone rampante presente nel logo che non darà più le spalle al cavalluccio marino.
Dopo cinque anni la Clodiense compie il primo passo per avvicinarsi alle denominazioni che hanno preceduto la sua nascita, manca ancora la descrizione più importante(il cambio di denominazione) ma il primo passo è stato fatto.




Il presidente Bielo ha confermato la volontà di tentare la strada per il ripescaggio per la serie D, se poi questo non avverrà si allestirà una formazione per l'immediata risalita, nel caso di ripescaggio invece si allestirà una rosa per un campionato tranquillo gettando le basi per tentare il salto nei pro l'anno successivo. 


Alla presentazione del nuovo allenatore era presente Matteo Malago', faro del centrocampo granata del girone di ritorno punto fermo da cui la società ripartirà (futuro capitano granata), per il calciomercato la casella acquisti si riempie del primo arrivo in casa granata, con il gradito ritorno di Davide Pradolin dal Delta Rovigo, il suo arrivo pero' fa presagire ad un'altro addio eccellente visto che ricopre lo stesso ruolo di Mazzetto.
   

Nessun commento:

Posta un commento