martedì 14 giugno 2016

CALCIOMERCATO aggiornamento 15 giugno


Iniziato da diverse settimane il calciomercato per la Clodiense dopo settimane di silenzio iniziano i primi rumors, della squadra granata ad oggi non si conoscono ancora gli obiettivi per la prossima stagione, anche se le dichiarazioni post retrocessione indicavano nella scelta del ripescaggio la strada per il ritorno in serie D. Non conoscendo la serie che il prossimo anno i granata giocheranno sono sopratutto le cessioni a fare notizia.

I primi a partire sono Rigato che era arrivato in laguna a Dicembre che si è accasato al Calvi Noale in serie D, seguito da Chin che rientrato a Venezia per fine prestito è stato girato sempre al Calvi Noale, ma la cessione più dolorosa è quella di Boscolo Davide Berto 
all' Abano in serie D, il capitano dopo la sua personale miglior stagione a livello realizzativo, tra i pochi giocatori a salvarsi dalla disastrosa stagione granata lascia la Clodiense dopo cinque stagioni per raggiungere mister Luca Tiozzo.


Molte sono le società interessate a Mazzetto, la Clodiense considera il giocatore tra i riconfermati, probabile nuovo capitano e punta di diamante per la prossima stagione, le voci che lo danno in procinto di accordarsi con l'Adriese in serie D per ora sembrano non trovare conferme, ad Adria sembrano interessati ad altre punte.

Capitolo ripescaggi oggi la Lega Nazionali dilettanti ha pubblicato le modalità d' iscrizione alla serie D per le società non aventi diritto, nel comunicato le domande di ammissioni sono le stesse dello scorso anno, per ora non compare la famosa tassa per il ripescaggio. 


ACQUISTI:   -


CESSIONI:

RIGATO (CALVI NOALE serie D) 
CHIN (VENEZIA fine prestito- CALVI NOALE serie D)
BOSCOLO BERTO ( ABANO serie D)

Nessun commento:

Posta un commento