domenica 6 settembre 2015

FORTIS JUVENTUS - CLODIENSE 4-1
Inizia molto male il cammino della Clodiense

                             

Marcatori: 14' pt. Fusi (rig) (F), 41'p.t Kouko(F) , 46's.t. Panelli (F) , 47's.t. Moscati(F), 65' Manetti (C).

FORTIS JUVENTUS: Santoro, Miccinesi, Nencioli (Murras), Serotti, Fusi, Panelli, Moscati (Fossati), Gori (59' Donatini), Kouko, Gianotti, Iaquinandi A disp: Dei, Pantiferi, Donatini, Fossati, Monechi, Bigeschi, Giani, Rovai 
All Venturi

CLODIENSE: Okroglic, Manetti, Bonaldo, Biondi, Boscolo, Moretto, Panfilo (Marchesano), Mazzetto, Santagata, Isotti, Boscolo (Prelec) A disp: Niero, Marchioron, Venturini, Calzavara, Ziviani, Rota
All Rossi

Arbitri: Sili, Barone, Petrini

Inizia come nessuno immaginava, una sconfitta alla prima di campionato ci può stare ma con un risultato così rotondo contro una squadra che comunque sulla carta si dimostrava alla pari della Clodiense e che lunedì aveva effettuato il cambio in panchina a causa di un precampionato non molto convincente fa pensare.
Le prossime partite metteranno di fronte tutte o quasi le pretendenti alla vittoria finale il che fa pensare che fino alla settima giornata questa squadra possa raccogliere poco o nulla, la possibilità di riscatto può già avvenire la prossima settimana ma contro l'Arzichiampo, ma se il registro non cambia( i vicentini oggi sconfitti non hanno demeritato e si sono mossi bene contro il Parma) ci saranno seri problemi.
Sicuramente vedremo una Clodiense diversa nelle prossime partite vista l'assenza dei due nuovi acquisti (sopratutto Botticini che contro il Venezia ha fatto vedere di saper condurre il centrocampo) e del croato Sinumac attaccante che forse potrà aiutare a segnare e che aveva pochi allenamenti con i compagni e non ancora in possesso del transfert.
La partita inizia con le squadre che cercano di prendersi le misure, al 13' Moscati viene fermato fallosamente in area e l'arbitro concede il rigore che Fusi realizza.
La Fortis riesce a controllare la partita e cerca il raddoppio alzando il ritmo trovando il gol  con Kouko al 41' servito perfettamente da Nencioli.
Nella ripresa si crede di vedere una Clodiense con il coltello fra i denti pronta a recuperare il doppio svantaggio, ma succede esattamente il contrario con i granata totalmente in bambola nei primi minuti del secondo tempo, vengono trafitti prima di testa da Panelli al 46' sugli sviluppi di un calcio d'angolo e successivamente da Moscati al 47', partita praticamente chiusa. I granata hanno un ruggito con il gol della bandiera segnato da Manetti.
Prossima partita domenica prossima al Ballarin contro L'ArzignagnoChiampo ore 15.00


Nessun commento:

Posta un commento