domenica 20 settembre 2015

CLODIENSE-CORREGGESE
Secondo impegno casalingo per la Clodiense alla ricerca della prima vittoria


Partita difficile oggi al Ballarin, di scena la Correggese squadra che punta alle zone alte della classifica, gli emiliani sono partiti male con un solo pareggio nelle prime tre giornate (con il Mezzolara) cercano l'intera posta oggi a Chioggia.
Difficile sarà anche il match a causa delle condizioni climatiche, sta soffiando una forte bora che potrebbe incidere notevolmente sulla partita.
Clodiense in cerca della prima vittoria, dovrebbero essere della partita anche i nuovi acquisti (transfert permettendo) per tentare di invertire la tendenza delle passate partite.
Ex della partita Gianluca Franciosi approdato da quest'anno in Emilia dopo l'anno ad Abano, squalificato Fiorini la formazione emiliana dovrebbe schierarsi come domenica scorsa contro L'Altovicentino, per la Clodiense squalificato Prelec per una giornata non ci dovrebbero essere ulteriori defezioni defezioni.
Probabili formazioni:

CLODIENSE: Okroglic; Marchioron, Moretto, Boscolo Berto, Manetti, Biondi, Botticini, Mazzetto,Carraccio, Bonaldo ,Simunac . All. Rossi. 
CORREGGESE: Chiriac, Pappaianni Lenzi, Varini, Bertozzini, Zuccolini , Scalbi, Caboni , Davoli, Franciosi, Mantovani , Berni. All.  Giacomo Lazzini 

arbitro: E.Filiciani di Teramo     assistenti:Teodoni e Lanese di Fermo

Nessun commento:

Posta un commento