mercoledì 2 settembre 2015

FORTIS JUVENTUS
Prossimo avversario 
 

Iniziamo a conoscere i prossimi avversari, la Fortis Juventus unica squadra toscana del girone (campo di gioco a Borgo San Lorenzo), rispetto alla squadra incontrata dalla Clodiense due stagioni fa ha completamente cambiato pelle, la società ha deciso d'investire sui giovani e su veterani in cerca di riscatto cercando di limitare il budget puntando ad una salvezza tranquilla.
Nel precampionato le partite hanno evidenziato carenze sopratutto in attacco e le diverse sconfitte (3) e l'unica vittoria hanno provocato malumore tra gli ultras, anche per gli orari delle amichevoli effettuate il pomeriggio sfociando con lo sciopero per tutto il precampionato degli stessi Ultras.
 Pochi giorni fa il 31 agosto è stato allontanato l'allenatore Francesco Vannini,  sostituito dal 1 settembre con Simone Venturi proveniente dal Jolly Montemurlo (serie D) dove subentrato lo scorso campionato è riuscito a salvare la squadra, ha maturato esperienze nel Livorno primavera e successivamente è stato secondo a Nicola in serie A sempre con il LIvorno. La Fortis Juventus potrebbe essere una delle squadre che con la Clodiense lotteranno per non retrocedere visto l'alto livello del girone. 

Nessun commento:

Posta un commento