mercoledì 16 settembre 2015

MEZZOLARA - CLODIENSE 3 - 1
Notte fonda per la Clodiense che rimedia la seconda sconfitta esterna

3'   pt  Iarrusso (M)                   15' pt  Manetti (C)
7'   pt  Macagno (M)
11' pt  Evangelisti rig. (M)

 
MEZZOLARA: Busatto,Callegari,Signorini,Cicerchia,Laquaglia,Evangelisti,Monnolo,Galeotti,Visani, Macagno,Iarrusso all. Bazzani

CLODIENSE:
Niero, Manetti,Marchesano,Biondi, Boscolo Berto,Moretto,Boscolo Gioacchina, Mazzetto, Rota, Prelcec, Panfilo all. Rossi

Partenza da incubo per la Clodiense che in sette minuti dal 3' all'11 del primo tempo viene infilata per ben tre volte, contro una formazione giovane e diretta concorrente alla salvezza.
Ed è la seconda volta che succede che in pochi minuti si perda la partita, l'approccio alla gara sicuramente è sbagliato visto che due partite su tre succede la stessa cosa, in più sembra che Rossi non abbia le idee chiare sulla formazione mescolando nuovamente i giocatori, lasciando Botticini e Bonaldo in panchina ( fra i migliori di domenica) . Altra considerazione è la difesa, tra precampionato e prime tre partite di campionato balla troppo (peggior difesa del girone) pur avendo tre giocatori su cinque dello scorso campionato e sicuramente non sono diventati brocchi, anzi i gol li hanno segnati loro 2 Boscolo Berto e 1 Manetti,  quindi è lo schema di gioco che penalizza notevolmente i difensori. 
Altro problema è il calendario come avevamo già scritto le prime sei giornate sembra proibitivo, punti in cascina si presume ce ne saranno pochi, le uniche squadre che sembravano alla nostra portata ci hanno strapazzato, intervenire sul mercato era quasi obbligatorio visto che il girone sta dimostrando valori molto alti da lega Pro, speriamo si riesca a recuperare quello che si è perso nelle prossime partite. 


1 commento:

  1. https://www.youtube.com/watch?t=9&v=1I0Dz9ItELY
    Video Mezzolara - Clodiense.
    Difesa e centroocampo me par proprio ben ciò ... Mamma mia

    RispondiElimina