venerdì 19 dicembre 2014

CLODIENSE - ALTOVICENTINO
PRESENTAZIONE PROSSIMO AVVERSARIO


                    vs

Forse l'incontro più difficile del girone di andata per la Clodiense, la corazzata Altovicentino si presenta a Chioggia bisognosa di riscatto dopo le due sconfitte consecutive costate la panchina a Cunico, sostituito momentaneamente da Bodo che dovrebbe fare da traghettatore fino all'arrivo del nuovo tecnico.

 FOTO :COZZOLINO BOMBER CON 16 GOAL IN 16 PARTITE NEL GIRONE D (EX DELTA PORTO TOLLE) 

L'Altovicentino presenterà al Ballarin il nuovo reparto avanzato Cozzolino-Marrazzo-Gambino un attacco atomico da lega pro, che farà faticare molto i difensori della Clodiense.
L'incognita resta l'amalgama tra i nuovi arrivati e la squadra, psicologicamente provata dal taglio della guida tecnica (non sempre il cambio dell'allenatore porta buoni risultati), inoltre le ultime partite hanno evidenziato limiti di tenuta atletica di alcuni giocatori chiave.
Per la Clodiense l'impegno è molto stimolante non ha nulla da rischiare, anche una sconfitta non peserebbe sull'attuale buona posizione di classifica.

Serie D girone C, il prossimo turno (sedicesima giornata, sabato 20 dicembre e domenica 21 dicembre, ore 14.30): ArziChiampo-Tamai, Belluno-Union Pro, Biancoscudati Padova-Union Ripa La Fenadora, Clodiense-AltoVicentino, Dro-Kras Repen, Fontanafredda-Triestina, Giorgione-Montebelluna, Legnago-Sacilese, Mezzocorona-Mori Santo Stefano.
Serie D girone C, la classifica aggiornata:
Padova 38, AltoVicentino 35, Belluno 33, Sacilese 30, Union Ripa La Fenadora e Tamai 26, Clodiense e Montebelluna 24, ArziChiampo e Giorgione e Union Pro 19, Fontanafredda 18, Legnago 15, Dro 13, Kras Repen e Triestina 10, Mezzocorona e Mori Santo Stefano 6.

Nessun commento:

Posta un commento