lunedì 16 marzo 2015

ROMAGNA CENTRO-DELTA PORTO TOLLE ROVIGO 0-0
Altra domenica senza vittoria e senza gioco


ROMAGNA CENTRO Biffi, Turci, Martin, Baronio (dal 40’ s.t. Ratchenko), Arrigoni, Scucugia, Teodorani, Tola, Ridolfi, Saporetti (dal 29’ s.t. Amhetovic), Gavoci (dal 20’ s.t. Tamburini). (Poggioli, Caracozzi, Lombardini, Faedi, Stucchi e Rigoni).

DELTA Bianco, Acka, Azzolin, Politti, Giorgino, Garbini, Cinti (dal 42′ s.t. Bargiggia), Conti(dal 29′ s.t. Baldrocco), Gherardi, Lauria, Pandiani (dal 1′ s.t. Laurenti). (Del Bino, Taribello, Tedesco, Guiducci, Procida, Greggio). All. Benuzzi

ARBITRO Mastrogiuseppe di Sulmona

Sta a vedere che questa volta è colpa del terreno sintetico, la gente che ancora ha a cuore il Delta è stufa di alibi. Da gennaio a questa parte sono stati più i pretesti che i gol segnati, nemmeno il rientro di Enrico Gherardi dal primo minuto è servito a risollevare le sorti di un Porto Tolle Rovigo ormai rassegnato a lottare per restare in zona play off, per poi sperare in un'altra estate bollente tra fallimenti e non ammissioni in Lega Pro e tentare un ripescaggio.
Al Manuzzi di Cesena è 0 – 0 tra biancazzurri e Romagna centro, con cinque squalificati e quattro infortunati. Portieri quasi mai chiamati in causa.
Bianco nel finale di primo tempo ha sudato freddo sul tiro di Ridolfi respinto da Garbini sulla linea, poi è stato bravo su un contropiede finalizzato da Gavoci, Nella ripresa meglio il Delta sul piano del gioco e della sicurezza, a parte un gol mangiato a metà frazione da Mattia Baldrocco e una traversa scheggiata da Fabio Lauria (su un tentativo di cross) a cinque minuti dal termine null'altro da riportare.
Il Delta resta quinto, 20 punti staccato dal Rimini capolista e 11 dalla Correggese seconda, comunque a distanza di sicurezza dal Bellaria Igea Marina e dalle altre inseguitrici della zona nobile. Almeno quello.
(fonte ROVIGO OGGI)
Classifica
Rimini 69, Correggese 60, Este 55, Piacenza 54, DeltaPorto Tolle Rovigo 49, Bellaria I.M. 43, Fortis Juventus 41, Abano 41, Fiorenzuola 39, Scandicci 37, Jolly e Montemurlo 34, Imolese 33, Mezzolara 33, Ribelle 32, Virtus Castelfranco 31, Fidenza 29, Romagna Centro 27, Thermal Abano Teolo 27, Formigine 25, Atl. San Paolo Padova 25

Nessun commento:

Posta un commento