lunedì 9 marzo 2015

CLODIENSE - MEZZOCORONA 5-1
Cinquina dei granata contro un Mezzocorona imbottito di giovani




Partita facile per la Clodiense con la penultima in classifica riesce ad avere la meglio sul Mezzocorona squadra molto giovane in crisi di gioco e di risultati.
La partita si chiude già nel 1° tempo dopo il vantaggio iniziale dei granata con Carlucci e l'immediato pareggio dei trentini in gol con una bella azione corale che faceva pensare ad una partita più equilibrata.
Poi i gol in successione di un Riccardo Santi in forma splendida (tripletta), Mazzetto su rigore chiudono definitivamente il match.
Nel 2° tempo il Mezzocorona  entra in campo con l'intento di limitare i danni ancor più peggiori barricandosi in difesa, i granata (ieri in tenuta bianca) appagati del risultato non vogliono infierire ancora, ne esce un secondo tempo da sbadigli, la Clodiense effettua i tre cambi con  i più giovani Siega, Chiozzotto, e Cigna ma il risultato resta invariato.
Il pareggio dell'Arzichiampo sul terreno del Padova permette ai granata di allungare a +6 i punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice  per i play off, rimane invariata anche la  distanza (-2 punti) da terza e quarta in classifica (Belluno e Sacilese) entrambe vittoriose. 
O.C.


CLASSIFICA - 25° GIORNATA
  Biancoscudati Padova60
 AltoVicentino52
 Ital Lenti Belluno46
 Sacilese Calcio46
 Clodiense44
 Union ArziChiampo38
 Montebelluna36
 Union Pro36
 Ripa La Fenadora32
 Fontanafredda31
 Tamai31
 Legnago Salus29
 Giorgione Calcio29
 Dro25
 Unione Triestina25
 Kras Repen25
 Mezzocorona (-4)12
 Mori S.Stefano11

Nessun commento:

Posta un commento