mercoledì 25 marzo 2015

Tribuna Fattori Chioggia Comunicato


NESSUNO FERMERÀ LA NOSTRA PASSIONE!!!!
È da settembre che si conoscono i numeri che la nostra tifoseria muove. Tutte le società e relative Questure di riferimento fino ad oggi incontrate, si sono adoperate per risolvere la situazione ed alla fine si è sempre trovata una soluzione. A Chioggia non si vuole risolvere? Il problema è loro! NOI ANDREMO TUTTI, CON BIGLIETTO OPPURE SENZA! Questo è un periodo fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo e perciò andremo a Chioggia per sostenere la squadra anche se dovessimo farlo da fuori lo stadio. Ora ci aspettiamo che la prossima mossa sarà quella di alzare il prezzo dei biglietti. Invitiamo tutti coloro che possono farlo a recarsi a Chioggia durante la prevendita ed acquistare i biglietti del settore di casa riuscendo così a liberare altri biglietti a nostra disposizione.Tribuna Fattori
Una cosa è certa qualcuno si dovrà prendere la responsabilità della scelta fatta! La nostra passione e il nostro amore per il Biancoscudo vanno oltre qualsiasi ostacolo…
AVANTI TRIBUNA FATTORI, TUTTI A CHIOGGIA!”
Vista la situazione che si è creata con la dichiarazione della Fattori è l'incapacità della attuale giunta nello specifico l'assessore allo sport (prima Girotto e ora il sindaco) e l'assessore ai lavori pubblici Rossi che poteva evitare la dichiarazione che mancano i tempi tecnici dopo sette mesi di bugie sui lavori al Ballarin. 
Anche un ceco vede l'incapacità a gestire eventi di tale spessore.
In un paese dove le deroghe sono il pane quotidiano, non si riesce a capire come per una partita non possano essere aperte due curve che in qualche altra parte d'Italia non sarebbero mai state chiuse e qui l'eccezione per l'ordine pubblico sussiste. 
Ora aspettiamo l'intervento del sindaco Casson per risolvere in modo ragionevole la situazione.

Oronzo Canà


Nessun commento:

Posta un commento