martedì 13 ottobre 2015

ROMAGNA CENTRO - CLODIENSE
Turno infrasettimanale unico obiettivo la vittoria

Oggi a Cesena stadio Manuzzi ore 15.00 la Clodiense affronta  il Romagna Centro dell'ex Mattia Ridolfi, obiettivo dei granata i tre punti e prima vittoria in campionato per tentare di risalire la classifica e rimanere in scia delle squadre che attualmente lottano per non retrocedere.
Il Romagna Centro nel precedente incontro ha perso contro il Fortis Juventus disputando un tempo in inferiorità numerica, squadra che alterna belle prestazioni a risultati negativi, difetto di tutte le squadre molto giovani, ma che comunque ha conquistato in questi primi turni  9 punti frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. A ben guardare i romagnoli hanno avuto un calendario molto agevole incontrando quasi tutte le squadre attualmente invischiate nella lotta alla retrocessione ad esclusione del Delta Rovigo  incontrato e sconfitto la prima giornata.
Romagna Centro che non avrà disponibile Maiolo per squalifica, Clodiense che dovrebbe recuperare qualche indisponibile della partita contro il Parma.

Nessun commento:

Posta un commento