domenica 11 ottobre 2015

CLODIENSE - PARMA 0- 3 
                                         27' pt CORAPI 
                                         51' st BARAYE
                                         91' st MIGLIETTA


CLODIENSE (4-3-3): Okroglic 6.5; Marchioron 6, Boscolo Berto 6, Moretto 6, Venturini 5.5; Mazzetto 6, Biondi 6(46' Chin 6), Prelcec 6; Caraccio 6 (65' Rota), Simunac 6, Panfilo 6 (71' Boscolo Gioachina n.c.).
A disposizione: Niero, Marchesano, Zaninello, Penzo, Calzavara, Isotti.
Allenatore: Rossi.
PARMA (4-2-3-1): Fall; Adorni, Lucarelli, Cacioli, Saporetti; Corapi (64' Miglietta), Giorgino; Lauria, Baraye (59' Melandri), Ricci (88' Sereni); Longobardi.
A disposizione: Zommers, Messina, Rodriguez, Guazzo, Vignali, Musetti.
Allenatore: Apolloni.
Arbitro: Mario Vigile della sezione di Cosenza.
Ammoniti: Fall (P), Boscolo Gioachina (C).
Note: campo in buone condizioni. Nessun minuto di recupero nel primo tempo, tre nel secondo.

E' finita come da copione con un Parma superiore in tutti i reparti squadra che ha poco da spartire con la serie D, costruita per diventare un rullo compressore, Clodiense partita con un buon piglio aggressiva al punto giusto, ma che con il passare dei minuti  è calata in intensità lasciando spazio al gioco parmense. Non è dispiaciuta questa Clodiense si sta notando una crescita sia sul piano del gioco che sull'intensità, cosa che mancava nelle precedenti partite, Rossi ha ripetuto l'esperimento di Forlì con lo spostamento di Marchioron al centro della difesa è i risultati si stanno ripetendo al meglio, il ragazzo è più sicuro e soffre meno rispetto allo schieramento a destra della difesa. Buona la prova di capitan B. Berto che da terzino destro ha mostrato di adattarsi bene al ruolo. L'unico che ha sofferto di più e stato Venturini poco preciso,  ha sbagliato spesso i tempi delle chiusure, ma sopratutto ha sofferto la fisicità del Parma in quella fascia. Il centrocampo ha svolto con ordine il compito di arginare le folate parmensi, l'attacco per quel poco che ha ricevuto ha cercato di finalizzare, oggi era veramente dura avere possibilità di vedere la porta.
Da mercoledì comincia il campionato della Clodiense, finito il ciclo terribile è arrivato il momento di fare punti e lasciare le secche del fondo classifica, ora s' incroceranno tutte formazioni alla portata  le prossime Romagna Centro e Legnago in trasferta e Ribelle in casa diranno se la squadra ha bisogno di ulteriori rinforzi. 

Nessun commento:

Posta un commento