domenica 18 ottobre 2015

CLODIENSE - RIBELLE
Prepartita

 

Partita delicata quella della Clodiense oggi pomeriggio al Ballarin arriva il Ribelle arbitro Bertelli di Busto Arsizio. Potrebbe diventare la partita della svolta in positivo o in negativo, granata costretti a vincere la prima partita di questo campionato e cercare di abbandonare l'ultimo posto in classifica.Entrambe le formazioni sono reduci da sconfitte, i ravennati hanno perso con onore giovedì contro il Parma, i granata hanno perso a Cesena contro il Romagna Centro complice il solito primo tempo disastroso.
In caso di risultato negativo il tecnico della Clodiense rischia seriamente l'esonero visto il cammino sin qui fatto, l'allenatore sa il rischio che corre e schiererà la formazione che gli garantisce maggiore equilibrio.
 Il Ribelle visto contro il Parma è una squadra ben equilibrata e che presenta il giusto mix di esperienza e gioventù, da tenere sotto controllo sicuramente Bernacci, ma anche gli altri giocatori non sono molto da meno, la difesa granata sarà impegnata a dovere.Non sarà della partita Botticini che sconta la terza giornata di squalifica e sarà disponibile dal prossimo incontro, ancora indisponibili Boscolo Nata e Manetti rientra invece Bonaldo.
Probabili formazioni:
RIBELLE: Calderoni,Fabbri,Liberti,Poletti,Lombardi,Bamonte,Lari,Petricelli,Bernacci,
Boschetti,Albonetti


Nessun commento:

Posta un commento