giovedì 29 ottobre 2015

CLODIENSE- CAMPODARSEGO 2-1
Prima vittoria stagionale per i granata in coppa italia

12'  pt. Mazzetto                 35' pt. Fantinato
35' st. Isotti
Clodiense (4-3-1-2): Niero; Moretto, Marchioron, Boscolo Berto, Marchesano; Mazzetto, Biondi (30’st. Prelcec), Boscolo Gioachina; Calzavara; Rota, Caraccio (28’st. Isotti). 

Campodarsego (4-3-1-2): Merlano; Arthur, Gal, Poletti (12’st. Ruopolo), Santinon; Rubin (18’st. Piaggio), Tanasa, Galliot; Michelotto; Luna (41’st. Aliù), Fantinato.

Una rondine non fa primavera, una vittoria con relativo passaggio del turno che sicuramente fa morale, per una squadra che fino ad oggi ha raccolto molto poco in campionato.
Si comincia a vedere l'impronta dell'allenatore almeno per l'atteggiamento con cui i giocatori scendono in campo, anche se alcune disattenzioni difensive non sono ancora sparite.
La cronaca
Squadre che schierano entrambe molti under e giocatori che in campionato hanno avuto poco spazio,dopo una fase di studio arriva il gol granata al 12' Calzavara crossa in area il portiere ospite perde palla e Mazzetto insacca. Al 23' ancora la Clodiense in un batti e ribatti ha l'occasione di radoppiare ma non riesce ad inquadrare la porta. Al 25' però uno svarione difensivo di Marchioron innesca Fantinato che punisce un incolpevole Niero.
Il primo tempo finisce senza altri sussulti. Nel secondo tempo il Campodarsego prova a vincere l'incontro mettendo forze fresche con i titolari Piaggio (ex Clodiense) e Ruopolo ma la mossa non ha sortite, complice il campo pesante e la pioggia la Clodiense riesce a controllare. Nell'ultimo quarto Mattiazzi si gioca il jolly schierando Isotti e Prelcec e i risultati si vedono subito, i due confezionano il gol della vittoria con Isotti che incorna il cross di Prelcec al 35'. Il Campodarsego reagisce con una doppia occasione prima Michelotto e poi Aliu' entrato nei minuti finali non riescono a concludere a rete.

Nessun commento:

Posta un commento