sabato 17 ottobre 2015

CLODIENSE - RIBELLE

Conosciamo meglio il prossimo avversario il Ribelle, squadra di Castiglione di Ravenna piccola frazione di Ravenna è al secondo anno di serie D.
In queste prime giornate ha raccolto 10 punti frutto di 3 vittorie 1 pareggio e quattro sconfitte, è la terza difesa più battuta con 17 reti subite.
La squadra è un mix di vecchie glorie e giovani di belle speranze, l'ossatura principale è formata da calciatori che hanno militato tra i professionisti, i due pezzi da novanta sono Calderoni portiere e Bernacci attaccante.





In porta gioca Calderoni che ha avuto circa una settantina di presenze in serie A con Atalanta e Torino,  in difesa Bamonte che ha giocato in C con Bellaria,S.Marino e Santarcangelo, a centrocampo Poletti che ha giocato in serie C con Forli', Bellaria e San Marino, in attacco Bernacci 200 presenze in serie B con Cesena, Ascoli, Mantova e Livorno e 13 presenze in serie A con il Bologna ed 1 gol, miglior anno 2006 con 16 gol in B, in attacco anche Graziani con molte presenze in serie C.
Squadra sicuramente da non sottovalutare e che sicuramente a fine campionato potrà arrivare a ridosso delle prime in zona play off.

Nessun commento:

Posta un commento