martedì 3 febbraio 2015

CLODIENSE NUOVO ACQUISTO 
In chiusura di mercato l'arrivo dell'attacante Nicolas Siega dal Venezia


Colpo a sorpresa della Clodiense che si è assicurata con la formula del prestito l'attaccante Nicholas Siega  classe '96 dal Venezia, colmando l'assenza del quarto attaccante in rosa (dopo il taglio estivo di Bolchi non rimpiazzato,considerando il successivo acquisto di Urtiaga come trequartista).Il Venezia ha ceduto il ragazzo con il fine di fargli maturare esperienza e aumentare il minutaggio in campo visto lo scarso utilizzo attuale. 

Siega ha esordito in Lega Pro lo scorso anno con diverse presenze, poi un grave infortunio al crociato ha bloccato la sua ascesa, in questa stagione era aggregato alla prima squadra ha ottenuto alcune presenze subentrando nei finali, le caratteristiche sono molto simili ai due attaccanti in rosa (Mastroianni e Santi). Visto le assenze per squalifica (Santi tre turni), e l'infortunio di Isotti è provabile il suo utilizzo già per la gara di domenica contro l'Union Pro, il ragazzo è già conosciuto da Pagan dai tempi del Cittadella.  

Purtroppo la mancata disputa dell'amichevole di sabato contro il Termal (annullata per campo ghiacciato) non ha permesso di tenere il ritmo campionato sperando di mantenere il trend positivo. Domenica la Clodiense ospiterà l'Union Pro in una gara difficile contro una squadra spigolosa dove militano diversi ex (Cattelan, Ziliotto,Niero,Busetto Emanuele) ed inflisse una sconfitta che ancora brucia nel girone di andata. Pagan potrà contare sul rientro dopo la squalifica della coppia centrale Boscolo Berto e Tiozzo ma non potrà avere a disposizione Carlucci, Santi e Boscolo Davide Gioachina squalificati.

Nessun commento:

Posta un commento