lunedì 23 febbraio 2015

CLODIENSE - MORI S.STEFANO 3 - 1
Una Clodiense dai due volti liquida senza difficoltà l'ultima della classe


RETI: 10' pt Mastroianni (C), 13' pt Siega (C), 15' st Piaggio (C), 23' st Tisi (M).

CLODIENSE: Tiozzo Caenazzo L., Pitteri, Boscolo Berto D., Carlucci, Boscolo Nata, Piaggio, Mazzetto, Boscolo Gioachina D., Siega, Pelizzer, Mastroianni. All. Pagan.

(A disposizione: Okroglic, Boscolo Gnolo R., Chiozzotto, Casagrande, Olivieri, Cigna, Urtiaga, Ruocco, Isotti).

MORI S. STEFANO: Rossatti, Pozza, Prünster, Concli, Cristelotti, Sceffer, Deimichei, Libera (13' st Imperatrice), Eisenstecken (1' st Calliari), Tisi, Benedetti (1' st Dossi I.). All. Zoller.

(A disposizione: Poli, Dal Fiume, Scevola, Tranquillini, Manica, Volani).

ARBITRO: Fontani di Siena (assistenti: Varrà di Siena e Lenza di Firenze).


Una Clodiense dai due volti vince senza grossi patemi l'incontro contro i trentini del Mori, un primo tempo buono con i primi 15' stratosferici dove in campo si è vista una squadra nettamente superiore, un secondo tempo di controllo con diverse disattenzioni e la solita espulsione di un difensore.
La cronaca inizia con un forcing iniziale della Clodiense che sfocia al 10' con una bella azione di Siega che s'invola in area crossa al centro dove trova Mastroianni pronto ad insaccare. Il tempo di un paio d'azioni e nasce il secondo gol al 13' bravo sempre Siega a raccoglie un cross di Piaggio ed insaccare di testa per la prima rete personale con la Clodiense (il ragazzo migliora di partita in partita integrandosi sempre meglio con la squadra).
Successivamente per un leggerezza in difesa  Boscolo Berto atterra in area di rigore un giocatore trentino, ma Luca Tiozzo è bravo a parare il rigore.
Il primo tempo si chiude con una supremazia della Clodiense che controlla agevolmente la partita.
Nel secondo tempo complice un rilassamento granata, e le sostituzioni effettuate nella ripresa dal Mori si assiste ad una partita più equilibrata spezzata solo dal bolide al 60'  sferrato da Piaggio che si insacca sul sette. Da questo punto in poi la Clodiense controlla la partita commettendo i soliti errori difensivi che costano prima il gol della bandiera del Mori al 23' con Tisi e successivamente nei minuti finali  l'espulsione di Boscolo Nata.
Il successo diventa molto importante in chiave play off visto i pareggi di Belluno e ArziChiampo e la sconfitta della Sacilese anche se Pagan mira al primo obbiettivo stagionale la salvezza ormai a pochi punti.
O.C.

Classifica
B. Padova 56,Altovicentino46,Belluno43,Sacilese40,Clodiense 38,Arzignanochiampo37,
Montebelluna35,Union Pro33,Tamai31,Fontanafredda31,Union Ripa .30,Giorgione29,
Legnago Salus23,Kras Repen 22,Unione Triestina,Dro21,Mezzocorona,Mori S. Stefano11.


Nessun commento:

Posta un commento