sabato 7 febbraio 2015

CLODIENSE - UNION PRO 
Prossimo incontro

 vs

Riparte il campionato di serie D dopo la sosta per il Torneo di Viareggio al Ballarin sarà di scena  l'Union Pro che sarà cercherà punti per avvicinarsi alla quota salvezza. 
Si tratta di un avversario dai risultati altalenanti ma di buona levatura, si ricorda anche come la gara d'andata sia stata tutt'altro che facile brucia ancora la sconfitta per il gol nel finale su calcio piazzato. Feltrin ricorda "siamo riusciti a vincere grazie a un gol su calcio da fermo nel finale di partita ma nel primo tempo non abbiamo giocato molto bene e loro ci hanno messo in difficoltà grazie ai loro attaccanti nonostante avessero alcune assenze in formazione".
La Clodiense anche in questo incontro avrà diversi assenti, non avrà a disposizione Carlucci, Davide Boscolo e Santi per squalifica, Isotti per infortunio, a sostituirli saranno Francesco Tiozzo e Boscolo Berto, entrambi rientranti dalla squalifica, mentre in avanti ci sarà spazio per il neoacquisto Nicolas Siega, proveniente dall'Unione Venezia. 
Per quanto riguarda l'Union PRO Alvise Nobile è nuovamente utilizzabile e potrebbe scendere in campo dall'inizio. Meno ottimismo invece sul pieno recupero di Busetto, anche se il ragazzo si è allenato in settimana e sente in maniera particolare questo appuntamento contro la sua ex squadra. Marco Rossi invece sta migliorando lentamente però sente ancora dolore a livello lombare e per questo non sarà della contesa. Tutti a disposizione invece gli altri giocatori scesi in campo contro il Dro. 
La scorsa settimana la nostra squadra ha lavorato soprattutto a livello fisico, disputando una partitella in famiglia contro la formazione juniores, a differenza della Clodeinse che ha dovuto rinunciare all'amichevole programmata contro il Thermal Abano a causa del maltempo. Condizioni meterologiche avverse che hanno condizionato anche la squadra di Feltrin durante questa settimana e che hanno reso il campo di Frescada Ovest inpraticabile a partire da giovedì mattina.
Feltrin comunque non vuole alibi e conclude "mi piacerebbe finalmente riuscire a fare quel salto di qualità che mi aspetto dalla squadra per trovare continuità di risultati, guadagnare ancora più fiducia nei nostri mezzi e arrivare presto ai 40 punti che per noi vorrebbero dire salvezza raggiunta".

Nessun commento:

Posta un commento