mercoledì 3 febbraio 2016

NUOVO ARRIVO PER LA CLODIENSE
Arrivato il nuovo attaccante l'ivoriano Stepha Dje Bjdie, sfumato l'arrivo di Scarcella
Martedì doveva essere il giorno dell'arrivo del nuovo attaccante per la Clodiense come annunciato nel week end, ed in effetti ieri è stato presentato Stepha Dje Bjdie del 98' della Costa D'avorio in arrivo dal Crotone primavera inserita nel girone C con squadre come Napoli,Roma,Lazio, Palermo.Il ragazzo sembra promettente visto che è seguito da società di serie A, purtroppo un infortunio al crociato a fine del 2013  con uno stop di sei mesi ne ha rallentato l'ascesa, quest'anno non sta trovando molto spazio e quindi la prospettiva di poter giocare anche se in serie D puo' aver invogliato il giocatore a cambiare casacca, il suo ruolo e ala destra ma all'occorrenza anche punta centrale.  
Per quanto riguarda Scarcella il suo arrivo è sfumato o forse la trattativa  si è arenata per incomprensioni tra giocatore e procuratore, anche perchè non avrebbe una spiegazione logica lasciare trapelare da parte della Clodiense  l'imminente chiusura della trattativa e l'arrivo in settimana. Di seguito riportiamo la smentita da parte del giocatore pubblicata sul profilo facebook  del Novoli.

 “Ringrazio di cuore questa importante società di Serie D, che si è interessata delle mie prestazioni nonostante la distanza che separa i due campionati e le due società. Però non ho firmato nessun accordo con la Clodiense, tantomeno sarò a disposizione della ‘mia nuova squadra a partire da domani’ (martedi). Intendo precisare che continuerò a indossare la maglia novolese con onore, guadagnandomi il rispetto e l’amore dei tifosi e donando loro gli stessi sentimenti. Il Novoli Calcio per me non è solo una squadra, ma un insieme di emozioni che porterò per sempre nel mio cuore. Non immaginavo questo anno con un’altra maglia da vestire, se non con quella che amo. Al massimo, se proprio dovessi sperare di giocare questa importante categoria, sceglierei di farlo con la storica e gloriosa maglia rossoblù”.
Comunque la Clodiense per voce del d.g. Mauro Boscolo Gallo ha confermato che la società sta cercando una punta veterana per completare l'organico.

Nessun commento:

Posta un commento