sabato 6 febbraio 2016

CLODIENSE - FORLI'
Prepartita

Oggi pomeriggio ore 14.30 stadio Ballarin  la Clodiense nell'anticipo di campionato incontra il Forlì, per la seconda giornata consecutiva la sfida è contro la seconda in classifica, la partita si presenta molto insidiosa e difficile, arbitro dell'incontro il sig. Vincenzo Madonia di Palermo assistenti Cifu' e Cassese . Il Forlì salirà a Chioggia con l'intenzione di portare a casa i tre punti non sottovalutando la Clodiense visto il risultato dei granata di domenica contro l'Altovicentino, il mister Gadda ha dichiararo ieri in conferenza stampa 

 "Troveremo una squadra carica con entusiasmo e con fiducia. Quindi sarà molto difficile. Abbiamo visto il video della partita con l’Altovicentino. Aspettano gli avversari e poi ripartono, dovremo stare molto attenti. Non credo che cambino atteggiamento dopo la vittoria di domenica scorsa. Dobbiamo stare attenti ad attaccare con equilibrio e con pazienza, senza innervosirci se qualcosa non riesce”.

Nei galletti mancherà Turchetta mentre siederà in panchina Personè, ballottaggio per gli under in difesa, in casa Clodiense rientrano gli squalificati Barzan e Rigato mentre rimane ancora in infermeria Moretto, qualche problema per Okroglic (guaio muscolare) che forse cederà la porta a Clede, Chin e Calzavara dovrebbero sedere in panchina, ballottaggio tra Boscolo Nata e Rolli per la difesa visto il rientro di Barzan, già disponibile per la partita il neo acquisto Dje Bidje forse per lui qualche scampolo di partita.

Probabili formazioni:

CLODIENSE (4-3-3): 
Okroglic, Rolli, Barzan, Bargiggia, Abcha ,Boscolo Berto, Amadio, Malago', Scarpa, Mazzetto, Rigato

FORLI' (4-3-3):
Merelli; Bisoli, Adobati, Cola, Lo Russo; Tentoni, Capellupo, Spinosa; Nocciolini, Peluso, D'Appolonia 

Nessun commento:

Posta un commento