mercoledì 9 dicembre 2015


   UN SUPER BALDROCCO QUALIFICA IL DELTA


MARCATORI: Baldrocco (D)13', 33'pt.,Scarpa (C) rig. 47 ', Baldrocco (D) 57',
                        Mazzetto (C) 59', Baldrocco (D) 74', Scarpa (C) 90+3' st.

Clodiense (3-4-3): Okroglic; Boscolo Nata, Boscolo Berto, Moretto; Bonaldo
(1’st. Simunac), Malagò, Chin, Mazzetto; Rigato (32’st. Talpo), Scarpa, Panfilo. A disposizione: Salvagno, Barzan, Abcha, Rota, Valenti, Boscolo Marchi, Vianello.
Allenatore: Rocchi

Delta Rovigo (4-3-3): Gomis; Busetto, Politti, Mboup (32’ Villagatti), Degrassi; Gattoni (28’pt. Nigro), Zane, Cinti; Di Giovanni (24’st. Pradolin), Baldrocco, Boilini. A disposizione: Cherchi, Bertoldi, Mazzolli, Crepaldi, Pera, Visentin.

Allenatore: Antonelli



Alla fine il Delta Rovigo replica il poker di domenica con un super Baldrocco incontenibile per la difesa granata, sicuramente a Noale prossima destinazione dell'attaccante si stanno sfregando le mani per l'ottimo acquisto (salvo ripensamenti deltini dell'ultima ora), solita Clodiense, soliti errori difensivi anche con i due assenti di domenica la musica cambia poco. Come previsto il Delta opera il turn over cambiando volto alla squadra che comunque si è ben comportata anche se qualche sbavatura difensiva non ha soddisfatto Antonelli, la Clodiense fa riposare alcuni elementi che hanno giocato domenica (Barzan,Simunac) e schiera l'unica formazione possibile con una panchina piena di juniores con il nuovo acquisto Abcha.

Partenza molto timida della Clodiense rea della scoppola rimediata domenica e Delta subito in goal al 13' su tiro di Gattoni il portiere granata respinge corto Baldrocco é lesto ad insaccare. Sfiora il gol il Delta dopo pochi minuti ma spreca Di Giovanni, ma al 33' sempre lo stesso giocatore crossa per Baldrocco che di piatto insacca il secondo gol personale.
La reazione granata porta al palo colpito al 43'  del primo tempo da Panfilo.
Nel secondo tempo la Clodiense rientra subito in partita, al 47' Scarpa viene atterrato in area da Gomis l'arbitro grazia il portiere con la sola ammonizione,il successivo rigore viene realizzato dallo stesso Scarpa, ma la giornata super di Baldrocco non è finita al 57' gela i lagunari sempre su assist di Di Giovanni. Su un retropassaggio sbagliato dei rodigini Panfilo recupera palla e serve Mazzetto che insacca Gomis per il 2-3, ma la giornata speciale di Baldrocco finisce con il poker personale al 74' beffando Okroglic con un pallonetto.La partita si riaccende sul finale al 78' Gomis salva su un pallonetto di Scarpa, successivamente al 93' deve capitolare sempre per opera di Scarpa che insacca su cross di Chin la rete del definitivo 3-4.

Nessun commento:

Posta un commento