domenica 6 dicembre 2015

CLODIENSE- DELTA ROVIGO
Per la Clodiense sfida proibitiva anche a causa delle assenze
 


Oggi stadio A.D. Ballarin ore 14.30 arbitro Belfiore di Parma assistenti Ceolin di Treviso e Zanette di Conegliano, la Clodiense affronta il Delta Rovigo. La partita difficile per la classifica deficitaria dei granata è diventata ancora più complicata per le defezioni di molti giocatori, a causa della robusta rivoluzione del mercato avviata dalla Clodiense per invertire l'attuale situazione alla ricerca di una disperata salvezza.
I giocatori in uscita o tagliati sono stati parecchi, hanno lasciato la formazione Isotti, Caraccio, Manetti,Venturini,Marchesano  e la squalifica contemporanea dei due centrali difensivi Moretto e Boscolo Berto, obbliga Rocchi a schierare una formazione che comprende i primi arrivi Barzan, Scarpa, e Rigato a completare la panchina con gli juniores.
Delta Rovigo che vuole riscattare la sconfitta di Parma per riprendere la marcia positiva che li aveva proiettati nella zona alta della classifica, anche per il Delta le defezioni saranno diverse viste le partenze  di Garbini, Castellani,Acka e Baldrocco. 

Probabile formazione: 
CLODIENSE: Okroglic, Boscolo Nata, Boscolo Gioachina, Barzan, Marchioron, Mazzetto, Prelcec, Chin, Simunac, Calzavara, Scarpa. A disposizione: D’Ambrosio, Panfilo, Rigato, Rota, Penzo Riccardo, Penzo Ricci, Garbin, Valenti, Talpo

Prossima Giornata 17 Turno Campionato nazionale Serie D
Domenica 6 Dicembre h.14.30
Altovicentino - Sammaurese
Clodiense - Delta Rovigo
Correggese - ArzignanoChiampo
Forlì - San Marino
Fortis Juventus - Villafranca VR
Lentigione - Legnago
Mezzolara - Bellaria Igea Marina
Parma - Ravenna
Ribelle - Imolese
Romagna Centro - Virtus Castelfranco

Classifica: Parma 40, Forlì 34, Altovicentino 33, San Marino 29, Imolese 27, Delta Rovigo 26, ArzignanoChiampo 25, Lentigione 25, Virtus Castelfranco 23, Sammaurese 22, Correggese 21, Legnago 21, Ravenna 20, Ribelle 19, Romagna Centro 16, Mezzolara 14, Villafranca VR 14, Fortis Juventus 10, Bellaria Igea Marina 8, Clodiense 4.

Nessun commento:

Posta un commento