martedì 1 novembre 2016

 
Il punto di Oronzo
Il punto sulla 8°giornata di campionato di Eccellenza girone A



La giornata verrà ricordata per la prima caduta della capolista rivelazione Belfiorese sul campo della Piovese con un sonoro 3-0, il risultato permette alle inseguitrici di accorciare la classifica. L'Ambrosiana sconfigge nettamente l'Euromarosticense per 3-0 ed accorcia a un punto la vetta della classifica candidandosi tra le pretendenti al salto di categoria, tra le squadre di alta classifica rallenta il Pozzonovo fermato sul pari da S.Lucia.
Si riscatta finalmente il Caldiero Terme che sconfigge il Cerea in una partita tirata per 3-2, continua la crisi del Villafranca Vr sconfitto in casa dall'Oppeano incassando il terzo risultato negativo consecutivo cadendo nei bassifondi della classifica. La zona retrocessione vede sempre più solo il Loreo sconfitto a Vicenza dal Leodari, mentre lo scontro diretto tra il Cartigliano e il Thermal Teolo si chiude con la vittoria dei primi. 



Ad un quarto del campionato cominciano a delinearsi  i primi verdetti, nella zona play off  le favorite estive stanno deludendo le attese, Clodiense Cs grande favorita stenta a trovare punti in trasferta, il Cerea va a corrente alternata, il Caldiero Terme la delusione maggiore relegata alla zona salvezza, il Villafranca crollato nelle ultime giornate in zona play out. Le uniche a mantenere le attese sono la Piovese e l'Ambrosiana che navigano con una media costante, i veronesi hanno il miglior attacco e la migliore difesa ed attualmente sono la squadra più in forma del girone. Nella zona play out spicca il Loreo come squadra meno attrezzata del girone, il cambio del tecnico non ha portato la scossa che la società si aspettava segno che l'organico a disposizione non è sufficiente per raggiungere la salvezza.


O.C.
  

Nessun commento:

Posta un commento