lunedì 31 ottobre 2016

CLODIENSE C.S. - BARDOLINO

Vittoria difficile come previsto contro una squadra arroccata  in difesa che fa della fisicità l'arma migliore, Clodiense C.S. che fatica a macinare gioco ma comunque porta a casa un risultato importantissimo vista la caduta in quel di Piove di Sacco della Belfiorese ed accorcia a quattro lunghezze la distanza dalla vetta.

De Mozzi mescola le carte e propone una formazione inedita con un 3-5-2 che comunque non produce molto, infrangendogli attacchi granata quasi sempre nella trequarti veronese.
Alla comunicazione delle formazioni si capisce che il mister voglia provare un gioco diverso rispetto le precedenti partite,schiera i due terzini alti con Boscolo Davide e Boscolo Nata che dovrebbero spingere molto, questo almeno nelle intenzioni ma   il risultato è deludente e poco efficace. In attacco
Boscolo Sale anche per le poche palle giocabili vede poco la porta e Abrefah al posto di Conti trova difficoltà ad entrare nel vivo del gioco, da rivedere sicuramente ad altre partite questo schema.

La partita inizia con una supremazia territoriale dei granata ma bisogna attendere il 20' per registrare la prima occasione della Clodiense CS con Valori che si vede respingere sulla riga il tiro non troppo forte. Al 27' si vede il Barolo con un tiro che Tebaldi controlla senza grossi problemi.
Al 40' Abrefah da ottima posizione sbaglia il gol del vantaggio sparando il tiro sul portiere, al 44' è Moretto a mettere i brividi ai veronesi su un colpo di testa che sfiora il palo.

Goal di Nnamani (foto chioggiaazzurra)

Secondo tempo che inizia sulla falsariga del primo, granata a fare la partita e veronesi pronti a ripartire in contropiede, all'11' da un calcio d'angolo nasce il gol granata con Nnamani bravo a colpire di testa e portare la Clodiense CS in vantaggio.Quasi subito al 13' i granata hanno l'occasione di chiudere la partita sempre su assist di Pradolin ma sia Abrefah che Boscolo Sale non riescono a realizzare una gol più difficile da sbagliare che da segnare.
Al 22' il Bardolino per poco non riesce a segnare con un gran tiro dal limite di Brentegagni che si stampa all'incrocio con Tebaldi ormai battuto, al 33' l'onnipresente Pradolin pareggia i legni con una punizione che si stampa sulla traversa con D'acquino ormai battuto. Al 44' altro brivido per la Clodiense CS con Pape Faye che scheggia la traversa con Tebaldi in controllo sulla palla.La partita finisce con l'espulsione di De Mozzi cacciato dall'arbitro per aver gridato  che la partita era finita.

Clodiense Chioggia Sottomarina (3-5-2):
Tebaldi; Abcha, Nnamani, Moretto; Boscolo Nata, Abrefah (31’st. Conti), Malagò, Pradolin, Boscolo Gioachina (47’st. Arthur); Boscolo Sale, Valori (46’st. Rivi).

Allenatore: De Mozzi.

Bardolino (5-3-2):
D’Aquino; Giacco, Ragnoli, Zamboni, Costenaro, Peretti; A. Brentegani (31’st. Messetti), Filiciotto, Sanè (38’st. Luciano); Bigatti (16’st. Otoo), Pape Faye.

Allenatore: G. Brentegani.

Arbitro: Drigo di Portogruaro.

Rete: st. 11′ Nnamani.

Nessun commento:

Posta un commento