domenica 9 ottobre 2016

   CEREA  - CLODIENSE C.S. 1- 0
 

Cerea
Berto, Boscaro, Crema, Barnaba, Fiorini, Magliano, Montagnani (34’st. Garzon), Creati, Ballarini, Omorege (45’st. Cesar), El Quorichi.
Allenatore: Pennacchioni.

Clodiense C S
Tebaldi, Arthur (27’st. Boscolo Gioachina), Boscolo Nata, Conti (36’st. Abrefah), Abcha, Moretto, D’Incà, Malagò, Boscolo Sale, Pradolin, Valori.
Allenatore: De Mozzi.


foto rigore Cerea

Seconda sconfitta stagionale consecutiva contro una delle dirette avversarie per la vittoria finale, ancora un rigore sbagliato che pesa come un macigno sull'esito di un incontro molto duro e poco tecnico, granata lagunari sottotono e sorpresi da un pimpante Cerea.

Le tre vittorie iniziali forse avevano illuso la Clodiense CS di percorrere un cammino molto più facile del previsto, un bagno di umiltà ad una formazione dal tasso tecnico molto più alto rispetto a quasi tutte le formazioni del girone sarebbe utile.
Gli schiaffi presi in queste due giornate non mettono in discussione il gioco (i risultati sono stati determinati da demeriti propri), ma dovrebbero servire ad essere più pratici e meno leziosi. 
Il cammino comincia a farsi in salita e una reazione nelle prossime partite è d'obbligo, 
mercoledi in coppa con il SaonaraVillatora  e domenica prossima al Ballarin contro il Caldiero Terme dirà se questa piccola crisi è solo di risultati.

La Cronaca
Clodiense CS che schiera Boscolo Sale al posto di Rivi al centro dell'attacco, in difesa turno di riposo per Nnamani sostituito da Abcha, Cerea  che inizia in modo determinato la partita ed aggredisce una Clodiense CS molto nervosa e che forse sbaglia l'approccio alla partita, al 5' i veronesi sfiorano la segnatura con un palo dell'ex Ballarini, al 13' il Cerea sblocca il risultato su rigore di Ballarini assegnato per un fallo di mano di Boscolo Nata. La reazione lagunare e troppo timida ed il Cerea controlla senza grossi affanni,al 32' però la Clodiense ha l'occasione per pareggiare slalom di Valori che serve D'inca steso in area, rigore che Malagò sbaglia. Nel secondo tempo reazione della Clodiense che pero risulta sterile ed inefficace contro il muro del Cerea che in contropiede prima con Montagnani e ancora con Ballarini poi manca il colpo del ko.

Nessun commento:

Posta un commento