domenica 23 ottobre 2016

CLODIENSE SCONFITTA A MAROSTICA





Euromarosticense: 
Zattin, Minato, Antonello, Toniolo, Zanandrea, De Filippo, Farronato, Contiero, Camparmò, Parise, Topparelli.
 Allenatore: Bellardinelli.

Clodiense CS: 
Bastianello, Arthur, Boscolo Nata, Abrefah, Abcha, Moretto, D’Incà, Malagò, Rivi, Conti, Valori.
 Allenatore: De Mozzi.

Arbitro: Schiavon di Treviso.

Continua la serie negativa in trasferta con la terza sconfitta consecutiva,  i granata scivolano a -7  in classifica dalla Belfiorese vittoriosa contro il Cerea.
Granata che meriterebbero il pareggio e sono sfortunati e poco precisi in diverse occasioni ma non riescono ad  abbattere il muro vicentino che con un super Zattin (il migliore in campo) portano a casa una vittoria inaspettata.

Nei primi minuti di gara è la Clodiense CS ad andare vicina al gol con Valori che con un delizioso pallonetto stampa la palla sulla traversa. 
I granata non sono brillanti soprattutto in difesa ed al 15′ subiscono il gol che poi costerà la sconfitta, sugli sviluppi di una rimessa laterale un rimpallo favorisce Topparelli che segna. 

La reazione della Clodiense  è immediata ma  con troppa foga e poco ordine non si riesce ad abbattere il muro vicentino e si va al  riposo con l'Euromasticense in vantaggio.

Nel secondo tempo la squadra di De Mozzi vuole il pareggio è lo dimostra impadronendosi del gioco e della metà campo vicentina, ma il catenaccio e un super Zattin salvano più volte il risultato e capitalizzando con il minimo sforzo un risultato che ha del sorprendente. 
Domenica prossima la Clodiense CS affronterà il Bardolino.


Nessun commento:

Posta un commento