domenica 20 novembre 2016

POZZONOVO - CLODIENSE CS

POZZONOVO: 
Dardengo, Bacchin, Omeragic, Polato, Laguda, Boudraa, Giordani, Pasetto, Sabbion, Bortolotto, Bernardi.
 All. Massimiliano Sabbadin.

CLODIENSE: 

Tebaldi, Moretto, Boscolo Nata, Conti, Nnamani, Abcha, D’Incà (42’ s.t. Boscolo Gioachina), Malagò, Boscolo Sale, Pradolin, Valori. All. Massimiliano De Mozzi.

ARBITRO: Arnaut di Padova.


NOTE: Spettatori 300 circa con numerosa presenza ospite.


Ammoniti
Pozzonovo :Bacchin, Omeragic, Polato, Pasetto, Sabbion, 
Clodiense Cs:Boscolo Nata, Conti, Abcha, Malagò e Valori.
Angoli: 3-6. Recuperi: 2’ e 4’.

Finisce con il classico 0-0 una partita molto attesa da entrambe le formazioni, pari sia sul piano fisico che tattico, Clodiense CS  ha subito più il primo tempo sopratutto le avanzate di uno scatenato Bortolotto, ma è riuscita a tenere  testa e nel secondo tempo e ad esclusione della palla gol sprecata da Sabbion ha tenuto in mano il gioco.
Il Pozzonovo ha fatto capire il perchè si trova in prima posizione, l'ossatura veterana della squadra è di prim'ordine e Bortolotto è il plus, granata con alcuni giocatori sottotono con un Malago' poco ispirato più concentrato a distruggere il gioco avversario che a costruire.

LA CRONACA

Il Pozzonovo parte forte e sfiora il bersaglio grosso già al 6' con una sberla di Enrico Bortolotto smanacciata in angolo da Marco Tebaldi.

La Clodiense CS risponde al 17’ con una pericolosa incornata di Alex Boscolo Sale, verso la chiusura di frazione sono i padroni di casa ad andare a segno con lo scatenato Bortolotto ma la rete viene giustamente annullata per un fallo in attacco.
Il Pozzonovo carica a testa bassa anche nella ripresa e si fa vedere con un’insidiosa punizione di Matteo Polato ben respinta dall’attento Tebaldi.
L’occasione più nitida per i biancazzurri arriva nel finale, con una girata volante appena larga di Davide Sabbion su splendido assist dal fondo di Josè Orlando Pasetto.

Domenica prossima sfida al Ballarin con la Belfiorese.




Nessun commento:

Posta un commento