domenica 13 novembre 2016

CLODIENSE C.S. - LOREO 3-0
Missione compiuta



Clodiense CS che assolve il compito di vincere contro l'ultima del girone e domenica sfiderà la nuova capolista Pozzonovo per tentare l'aggancio alla vetta. Giornata relativamente tranquilla contro un Loreo molto più attento rispetto la gara di coppa,  i rodigini hanno cercato di contrastare i granata ingabbiando a volte anche marcando a uomo Malago' ma senza risultato, Clodiense CS non spumeggiante nel gioco con qualche amnesia difensiva  e calo di attenzione che sta diventando una costante negativa.

La Cronaca
Granata che partono bene e già al 1' sfiorano il gol con Abcha che di testa manca di poco la porta,al 7' Pradolin su punizione impegna il portiere ospite, mentre al 14' una pregevole azione granata viene finalizzata con gol, annullato a Valori per fuorigioco. Al 24' eurogol di D'incà che dal limite dell'area piazza sul sette il gol del vantaggio, si attende la reazione del Loreo che non avviene eccetto una punizione di Fiore che impegna Tebaldi.Al 38' Valori sfiora il palo con un diagonale che attraversa tutta la porta del Loreo, ma al 39' sempre lo stesso Valori non sbaglia dopo un bel assist di uno scatenato D'Incà insacca la rete del 2-0.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo tempo con la Clodiense CS a fare il gioco ed il Loreo ad arginare gli attacchi granata, ma come successo altre volte i granata arretrano il baricentro schiacciandosi troppo lasciando al Loreo campo per impostare e tentare qualche incursione che fortunatamente risulta sterile.Al 21' ed al 24' due tentativi granata con Valori e Rivi che sfiorano il gol. Al 36' i granata chiudono definitivamente la partita con un'azione di Arthur bravo e fortunato con un drlibbling in area riesce a servire Valori lesto a girare in rete. Unica pecca l'espulsione di Abrefah nei minuti di recupero che reagisce ad un fallo subito.
Mercoledì si ritorna già in campo per l'andata di semifinale di coppa Italia Veneto contro l'Istrana. 





Nessun commento:

Posta un commento