domenica 3 aprile 2016

CLODIENSE-RAVENNA

Ritorna il campionato con la Clodiense oggi impegnata contro il Ravenna stadio Ballarin ore 15.00 arbitro Civico di Vasto assistenti Di Tomaso e Viola di Isernia.
Inizia oggi la prima delle sei partite che porteranno alla chiusura del campionato, speranze ridotte ad un lumicino per agganciare il treno dei play out, anche perche' la forbice degli otto punti di distacco dalla sestultima sembrano un abisso.
Clodiense che non deve fare calcoli ma puntare a fare più punti possibili e vedere cosa succede alla dirette concorrenti, la sosta ha svuotato l'infermeria recuperando tutti i giocatori, oggi assenti per squalifica Amadio e Bargiggia, l'obiettivo è di continuare nella striscia positiva provando a vincere la partita, Mattiazzi dovrebbe riproporre la squadra che è uscita vittoriosa da Castelfranco con la sola novità del ritorno a tempo pieno di Mazzetto, ballottaggio tra Rota e Scarpa per la maglia da titolare in attacco. 
Il Ravenna arriva a Chioggia dopo due vittorie consecutive che hanno allontanato la squadra dalla zona retrocessione, i romagnoli hanno la possibilità nel caso di vittoria di guardare alle prossime partite con più serenità avendo sei punti di vantaggio sul Romagna Centro. I romagnoli avranno tutti a disposizione ad esclusione di Del Mastio.
Probabibli formazioni:
CLODIENSE:
Okroglic,Moretto,Barzan,Chin,Abca,Boscolo Berto,Saitta,Malago',Scarpa,Mazzetto,Dje.

RAVENNA:
Iglio, Maini,Mandorlini,Regno, Caidi, Atzori, Guagneli,Radoi,Innocenti,Ballardini,De Vecchis 

Nessun commento:

Posta un commento