domenica 20 marzo 2016

VIRTUS CASTELFRANCO - CLODIENSE


Oggi ritorna il campionato con la Clodiense impegnata a Castelfranco Emilia per la 13° giornata di ritorno contro la Virtus Castelfranco, la sosta di campionato ha aiutato i granata a recuperare energie fisiche e psicologiche perse nelle ultime giornate. L'infermeria comincia a svuotarsi e i recuperi di Mazzetto (oggi potrebbe essere in panchina) e Rigato sono vicini, Amadio ha recuperato dall'infortunio che lo aveva lasciato fuori le ultime due partite ed il ritorno Boscolo Berto completano il quadro positivo per l'ultimo rush finale . Un commento a parte merita il ritorno in patria di Cioffi che ha disputato solo due partite ed ha salutato i granata senza essere determinate alla causa granata,dimostrando quanto inutile fosse il suo tesseramento.
Anche se le speranze di salvezza sono quasi nulle, tentare di fare più punti possibile è d'obbligo per i granata, per chiudere al meglio un'annata nata male e che sta finendo nella peggiore delle ipotesi.
Nelle prossime giornate il calendario sarà alla portata e con il recupero di tutti i titolari i granata potrebbe dimostrare di avere un pizzico di orgoglio  e far vedere il vero valore di questa squadra, forse mai espresso nell'intero campionato.

Probabile formazione:
Okroglic, Rolli, Boscolo Nata, Chin, Moretto, Boscolo Berto, Amadio, Malago', Rota, Saitta, Dje.   

Nessun commento:

Posta un commento