domenica 21 giugno 2015

CLODIENSE PRIMI ACQUISTI
Il D.G. Mauro Gallo ha ufficializzato i primi acquisti

 in foto da sinistra Niero e Prelec
La Clodiense ha ufficializzato l'acquisto di un centrocampista Nikola Prelec croato classe '89 ex Dolo e del portiere Francesco Niero '91 proveniente dalla Mestrina.
Con l'arrivo di Niero si è sistemato il reparto arretrato con D'Ambrosio '97 e il confermato Okroglic '95, in prima squadra sono stati promossi altri due giovani del vivaio locale entrambi classe '97 Scafidi e Calzavara.
Attualmente sono in corso di definizione altre trattative da perfezionare, dall' Udinese primavera dovrebbe arrivare un forte centrale difensivo (Franchetto o Coppolaro) del '97, inoltre la società sembra intenzionata ad acquistare a centrocampo un veterano da affiancare ad un 95 e un 97.
In attacco la Clodiense sta tentando di confermare Santi anche con un piccolo sforzo economico viste le continue avances del Delta Rovigo, comunque se l'intesa con il forte attaccante non si troverà è gia pronto l'ingresso di un'altro forte attaccante che ha disputato quest'anno un'ottima stagione in serie D ed è disponibile a scendere in laguna.  

FONTE GAZZETTINO-NUOVA VENEZIA  

Nessun commento:

Posta un commento