sabato 8 agosto 2015

CLODIENSE UNA SCONFITTA ED UNA VITTORIA 
DUE TEST SETTIMANALI CON CHIEVO PRIMAVERA E LOREO (ECCELLENZA)


In attesa dei gironi e di conoscere le prossime avversarie, la Clodiense prosegue con le amichevoli per testare l'avanzamento della preparazione.
Mercoledì la Clodiense ha disputato un'amichevole contro il Chievo primavera (lo scorso campionato arrivato terzo dopo Inter e Milan nel suo girone) mostrando un buon affiatamento, bene il primo tempo con una formazione tipo sulla quale Rossi ha iniziato a lavorare, poi i numerosi cambi e i carichi pesanti della preparazione sulle gambe e sopratutto il gran caldo hanno dato la vittoria al Chievo per 2 a 1.
Soddisfatto il mister Rossi sopratutto per i miglioramenti rispetto al match precedente sulla impostazione del gioco.




La seconda partita giocata venerdì contro il Loreo squadra di eccellenza (squadra dell'ex bandiera granata dell'Union CS Manuel Rizzi), la Clodiense ha disputato una mini partita di 40' (20' per tempo) ruotando in due formazioni tutti i giocatori disponibili.
Anche in questo incontro il caldo soffocante la fatta da padrone, il primo tempo si e' concluso sullo 0 a 0 con la Clodiense che ha sfiorato varie volte il gol; il secondo tempo con una formazione totalmente cambiata la Clodiense ha fatto sua la partita sfiorando varie volte anche la seconda marcatura. 

TRIANGOLARE DI PIOVE DI SACCO
Un pareggio ed una sconfitta nel torneo di Piove aggiudicato dai padroni di casa


Buone risposte per la Clodiense nel triangolare di Piove di Sacco che si è svolto al Vallini, un pareggio a reti bianche contro un avversario di categoria inferiore che non è riuscito a tirare in porta, nel secondo incontro contro il quotato Altovicentino la Clodiense ha tenuto per quasi tutto l'incontro cedendo solo nel finale.
Da considerare che la Clodiense il giorno precedente aveva disputato la partita contro il Loreo.
Prossimo incontro venerdì 14 agosto contro l'Adriese.

Nessun commento:

Posta un commento