sabato 22 agosto 2015

CLODIENSE - SAN DONA' 0-1



CLODIENSE:
Okroglic,Manetti,Marchesano,Biondi, Boscolo Berto, Moretto, Bonaldo,Mazzetto, Santagata, Prelec,Panfilo

SAN DONA'-PASSARELLA:
Saltarel,Traine,Castellano, Zamuner,Andreoli,Yarboye,Mone', D'Amico, De Freitas,
Pedroso, Soareas

Nuova sconfitta della Clodiense contro una squadra di eccellenza, un precampionato con molte ombre e poche luci vede la squadra granata in difficoltà contro squadre di categoria inferiore, un segnale da spia rossa, la società dovrà intervenire con innesti perchè la rosa attualmente a disposizione sta dimostrando lacune, il solo Mazzetto non può sostenere da solo la squadra. Le differenze rispetto l'organico dello scorso campionato sono evidenti, manca chi la butta dentro, Santagata e Isotti non sono sufficienti per sperare in una salvezza tranquilla.
La Clodiense schiera una squadra tipo con Okroglic tra i pali e con Prelec dietro le punte Santagata e Panfilo, San Donà che fa valere una maggiore velocità di palla ben giostrata dal nutrito gruppo sudamericano e proprio Soareas segna il gol partita. San Donà che sfiora più volte il raddoppio colpendo anche un palo. Clodiense sfortunata  verso la fine del primo tempo con Santagata che si vede respingere sulla linea di porta da una prodezza di Saltarel.

2 commenti:

  1. Da tener comunque conto che le squadre di Eccellenza e Promozione giocano normalmente con due fuoriquota queste amichevoli, mentre le squadre di serie D con quattro o anche cinque. Vedasi ad esempio i risultati delle amichevoli di questa settimana, l'opitergina retrocessa in promozione che vince e segna quattro goal alla liventina ecc.

    RispondiElimina
  2. Il risultato di ieri non conta sulla valutazione fatta,la partita di ieri disputata contro una squadra il S.Donà ex Passarella attrezzato con diversi giocatori di serie D per fare un campionato da protagonista, ha solo evidenziato alcune lacune che si stanno ripetendo nelle ultime partite, i risultati nel precampionato contano solo per il morale l'importante e vedere crescere il gioco e i meccanismi tra reparti..Ho evidenziato la necessità di intervenire sul mercato (e questa è una mia personale valutazione) perchè rispetto ai campionati passati si nota una differenza notevole rapportato allo stesso periodo di preparazione , ritengo Rossi un allenatore preparato, con un bagaglio di esperienza notevole cosa che mancava al suo predecessore il primo anno (comunque riuscì a salvarsi con tre giornate di anticipo).La problematica del gol che manca può essere determinata anche dalla preparazione, comunque anche lo scorso anno nello stesso periodo si era evidenziato lo stesso problema, poi il D.G. hanno pescato il jolly Santi a fine mercato risolvendo il problema.

    RispondiElimina