venerdì 14 agosto 2015

CLODIENSE - ADRIESE 3- 3
Santagata                      Marangon
Biondi                            Lestani
Isotti                               Ballarin      
Clodiense (4-3-3): Okroglic (1’st. Niero); Marchioron (1’st. Boscolo Nata), Moretto (14’ st. Chiozzotto), Boscolo Berto (14’st. Marchesano), Manetti (14’st. Venturini); Precelc (14’st. Marcato), Biondi (8’st. Calzavara), Mazzetto (14’st. Ruocco); Isotti (1’st. Ziviani), Santagata (1’st. Rota), Panfilo (1’st. Boscolo Gioachina). Allenatore M. Rossi.
Adriese (4-4-2): Siviero; Lodi (18’st. Nava), Ballarin (29’st. Bovo), Colman (1’st. Di Bari), Fiore (18’st. Tita); Castellan (29’st. Ceccon), Perelli (18’st.
Bego), Bellemo (22’st. Domeneghetti), Berto (18’st. Dall’Ara); Ferro (22’st. De Matteis), Marangon (32’pt. Lestani). Allenatore: Cavallari.
Arbitro: Malachin di Solesino. Reti: pt. 14’ Santagata, 15’ Marangon, 22’ Biondi, 23’ Isotti, 44’ Lestani; st. 7’ Ballarin.


Buon test della Clodiense contro una delle squadre più attrezzate dell'eccellenza veneta.
L'anno scorso l'amichevole contro l'Adriese fini' con una sconfitta di misura, quest'anno un buon pareggio con numerosi gol, contro una delle formazioni più quotate dell'eccellenza che non sfigurerebbe di certo in serie D con giocatori del calibro di Marangon, Colmar Castro, Ballarin, Volpato, per citarne alcuni. Si è visto una buona gara con un miglioramento di tutta la squadra rispetto al match precedente contro la Vigontina.
Clodiense in vantaggio nei primi minuti con Santagata, pareggio di Marangon con una gemma, poi l'allungo della Clodiense con le reti di Mazzetto e Prelec verso la fine del primo tempo l'Adriese accorcia con Lestani su cross di Castellan.
Nel secondo tempo girandola di sostituzioni in entrambe le formazioni, la partita la pareggia al 7' l'ex di turno Alberto Ballarin con una delle sue specialità il gol in mischia su calcio d'angolo. 

Nessun commento:

Posta un commento