lunedì 5 giugno 2017

CLODIENSE C.S. - UNION S.GIORGIO SEDICO 2-2
I granata apparsi stanchi e sottotono nel finale hanno rischiato la sconfitta


Partita gradevole degna di una finale, entrambe le formazioni per tutta la partita hanno cercato la vittoria senza esclusione di colpi, si temevano gli attaccanti bellunesi ed hanno risposto alla grande, Marcolin con una doppietta e con Radrezza che ha sfiorato varie volte il gol, il pareggio finale non rende merito ai bellunesi che a più riprese nel secondo tempo hanno sfiorato la vittoria. 
Il ritorno tra sette giorni a Sedico pone i bellunesi in leggero vantaggio ma non bisogna dare già spacciata la Cloidiense Cs obbligata a vincere domenica per passare in serie D.   


I granata sono sembrati scarichi sopratutto negli ultimi venti minuti, non avere Malagò al massimo ha influito, la stagione lunga si fa sentire (anche se la Clodiense CS ha riposato venti giorni prima del rush finale come il SGiorgioSedico), ma più delle energie fisiche bisogna ritrovare quelle mentali, a 90' dalla serie D non bisogna gettare alle ortiche un'intera stagione, vedremo quali contromosse studierà il mister per arginare una squadra solida che muove molto bene la palla e che si è dimostrata degna della finale.  


Clodiense (4-3-3): 
Tebaldi; Brentan, Abcha, Moretto, Boscolo Gioachina; Abrefah, Conti (26’st. Pradolin), Malagò; R. D’Incà (47’st. Nnamani), Rivi, Cacurio (25’st. Zambon). 
A disposizione: Salvagno, Arthur, Boscolo Nata, Boscolo Sale.
Allenatore: De Mozzi.



Union S. Giorgio Sedico (4-4-2):
Pazzaia; De Checchi, Polesana, Rimoldi, M. D’Incà (21’st. Lazzari); Dassiè, Moretti (32’st. Veronese), Pilotti, Alberton; Marcolin (43’st. Solagna), Radrezza.
A disposizione: D’Antimo, Guarino, Coslovich, Doriguzzi,Toia
Allenatore: Ferro

Nessun commento:

Posta un commento