giovedì 5 gennaio 2017

FINALE DI COPPA 
Obiettivo vittoria
Finita la pausa invernale i granata sono subito protagonisti della finale di coppa Italia regionale primo obiettivo stagionale, trofeo già vinto venti anni fa dal ChioggiaSottomarina nella mitica partita dell'Appiani di Padova contro il Bassano dove la partecipazione del tifo fu record con 4500 supporter granata a festeggiare la vittoria che arrivò ai supplementari.
Clodiense Cs che arriva alla partita con qualche assenza Moretto e Brentan non saranno disponibili per infortunio,ma saranno presenti gli ultimi acquisti di dicembre Zambon, Cacurio e Boscolo Zemelo che vanno ad integrare un reparto avanzato che con D'Incà, Rivi, Boscolo Sale ha un plus notevole per questa categoria.
Partita da tripla visto l'alto valore dell'avversario, l'Ambrosiana in campionato ha sconfitto i granata ed ha dimostrato fino ad oggi di essere una delle avversarie più accreditate per la vittoria del campionato, l'unica incognita è la sosta natalizia che potrebbe aver influito sulla forma di entrambe le compagini. Arbitro dell'incontro sarà Schiavon di Treviso che ha già arbitrato i granata nella vittoriosa partita del Ballarin contro la Piovese. 

Nessun commento:

Posta un commento