mercoledì 27 luglio 2016

RIPESCAGGI SERIE D

Ieri si è chiuso il termine per i ricorsi alla CovisoD, sembra che delle 10 bocciate almeno cinque o sei formazioni siano state escluse dalla prossima serie D, le probabili squadre sono Derthona,Torrecuso, Isola Liri e Noto, Aversa Normanna, Ischia dunque a oggi sarebbero 10 le ripescate in Serie D.

Visto che delle 170 società’ aventi diritto all’iscrizione 6 sono state escluse dalla Co.Vi.So.D e 12 saranno ripescate in Lega Pro, il totale delle squadre in D attualmente sarebbe di 152, riportando il numero a 162 per avere al via 9 gironi da 18 società’ come previsto dal Noif con questa situazione sarebbero ripescate in dieci. 
Con l'iscrizione in sovranumero di Rimini Virtus Lanciano e di qualche altra squadra esclusa dalla Lega Pro potrebbe servire un ulteriore ripescaggio per portare in parità il numero di squadre partecipanti alla prossima serie D (Clodiense e Aprilia).
Il ripescaggio sarà ufficiale dopo il versamento dei 150 mila euro a fondo perduto per la partecipazione, qualora non venisse effettuato la squadra verrà esclusa dalla graduatoria. 

1. SCANDICCI serie D
2. SAN DONATO TAVARNELLE Eccellenza
3. VIVIALTOTEVERE SANSEPOLCRO serie D
4. SANCATALDESE Eccellenza
5. CARAVAGGIO serie D
6. VIGASIO Eccellenza
7. FIORENZUOLA serie D
8. AZ PICERNO serie D
9. SERPENTARA serie D
10. ASTREA serie D

11. CLODIENSE serie D

12. APRILIA serie D

13. SFF ATLETICO
14. AQUILA MONTEVARCHI
15. ISOLA CAPO RIZZUTO

16. MOLFETTA
Oggi o domani dovrebbe uscire il comunicato ufficiale della LND con le squadre non ammesse al prossimo campionato di Serie D

Nessun commento:

Posta un commento