domenica 1 maggio 2016

CLODIENSE - VILLAFRANCA
Aggancio o retrocessione

Oggi alla stadio Ballarin ore 15.00 ingresso gratuito, la Clodiense affronta il Villafranca in uno scontro salvezza determinante, granata obbligati a vincere con almeno tre gol per superare i veronesi nella differenza reti degli scontri diretti e giocare domenica prossima senza sperare nelle sfortune altrui. All'andata la Clodiense disputo' un buon primo tempo andando in vantaggio ma fu penalizzata da un rigore inesistente e dal crollo fisico del secondo tempo che portò alla netta sconfitta e al cambio in panchina con l'esonero di Rocchi.
La Clodiense oggi dovrebbe schierare l'undici vittorioso di Rovigo con il solito ballottaggio in attacco dove in tre si giocano la maglia da titolare (Rota, Scarpa,Saitta), campo che si presenterà pesante per la pioggia e potrebbe favorire i veronesi che possono disporre di due risultati su tre.
Villafranca che scenderà a Chioggia con il dente avvelenato per le decisioni arbitrali di domenica che hanno compromesso la partita e forse il campionato, dovrebbe schierare l'undici di domenica.

Arbitro della giornata Luigi Santorelli di Salerno
Assistenti Cifù di Cervignano del Friuli e Cassese di Gorizia

Probabili formazioni:
Clodiense: 
Okroglic, Barzan, Boscolo Nata, Chin, Boscolo Berto, Abcha, Amadio, Malagò, Saitta, Mazzetto, Dje.

Villafranca Veronese: 
Baciga, Tonini, Avanzi, Vincenzi, Antinori, Binatti, Matei, Tanaglia, Ghezzi, Cecco, Mella.

1 commento: