domenica 8 maggio 2016

BELLARIA - CLODIENSE 3-1
FINISCE CON UNA SCONFITTA IL CAMPIONATO DELLA CLODIENSE


La sfida tra due squadre già retrocesse valeva poco e la sconfitta di oggi non cambia la storia di questo campionato fallimentare, con una retrocessione figlia di una campagna acquisti estiva sbagliata e con il mercato di riparazione insufficiente per salvare una stagione già compromessa nei primi mesi. Il miracolo sportivo poteva realizzarsi ma purtroppo quando ti giochi tutto in una partita può succedere che errori arbitrali incidano pesantemente, e per restare in tema anche oggi due espulsioni e due rigori contro hanno concluso un'annata nata storta e finita peggio.
Da domani la Clodiense lavorerà a livello societario per il ripescaggio, anche se è presto per capire quello che potrebbe avvenire, guardando ai parametri attribuiti lo scorso anno dalla lega dilettanti per i ripescaggi è difficile che i granata riescano a mantenere la serie .

Bellaria:
Melillo, Saitta, Cascione, Brandi, Petrarca, D’Angelo, Caporotundo, Diop, Indelicato (26’st. Montanari), Suriano (34’st. Bustamante), Vicalvi (32’st. Rosa).
Allenatore: Cioffi.

Clodiense:
Clede, Rolli (1’st. Chiozzotto), Boscolo Nata, Chin, Boscolo Berto, Abcha, Amadio, Bonaldo, Scarpa, Mazzetto, Rigato (39’pt. Ruocco).
Allenatore: Mattiazzi.

Arbitro: Bindella di Pesaro.

Reti: pt. 25′ Suriano (B) (rig.), 45′ Cascione (B);  58′ Mazzetto (C), 73′ Suriano (B) (rig.)

Note: espulsi Boscolo Berto (C) al 55’ e Clede (C) 73'. Angoli 6-2 per la Clodiense

Nessun commento:

Posta un commento