lunedì 26 settembre 2016

CLODIENSE CHIOGGIA-CARTIGLIANO 2-0
Reti: st. 46′ Valori, 76′ Malagò.

Clodiense Chioggia (4-3-3):
Tebaldi; Arthur, Nnamani, Moretto, Boscolo Nata; Conti (32’st. Abrefah), Malagò, Pradolin (39’st. Calzavara); D’Incà (32’st. Abcha), Boscolo Sale, Valori.
 A disposizione: Salvagno, Brentan, Boscolo Gioachina, Rivi. 
Allenatore: De Mozzi.

Cartigliano (4-3-3):
 
Bortignon; Corà, Pedon, Bittante, Sancolodi (25’st. Rampazzo); Comarin (18’st. Mbarek), Miotti, Murataj; Franchesen, Di Gennaro (35’st. Mattioli), Baggio.
A disposizione: Bertoncello, Lorenzin, Giaretta, Rakipi. 
Allenatore: Ferronato.

Terza vittoria consecutiva, porta imbattuta da 270' consolidano il primo posto in classifica in coabitazione con la Belfiorese.
Clodiense C.S. meno brillante delle prime giornate, complice anche il turno infrasettimanale di coppa e un Cartigliano chiuso nella sua metà campo non ha impedito comunque di portare a casa la vittoria.
Rispetto alla formazione tipo vista le ultime giornate De Mozzi inserisce Boscolo Sale al posto di Rivi, inizio subito a mille con la Clodiense CS al 5' conquista un rigore che Valori si fa parare. 
I granata cercano di penetrare in area del Cartigliano ma la linea difensiva e di centrocampo impediscono alla Clodiense CS di portare dei veri pericoli da segnalare i tentativi di Boscolo Sale (17′) e D’Incà (29′) e Valori su punizione (34′).
Nel finale di tempo  Bortignon con un colpo di reni miracoloso sventa l'incornata di Moretto a pochi passi dalla porta.
Nel secondo tempo la Clodiense CS sblocca la gara subito, dopo nemmeno un minuto  tiro dal limite di D’Incà Bortignon non trattiene è Valori la mette dentro. Sbloccato il risultato i granata cercano subito il raddoppio che sembra cosa fatta al 14′ quando un tiro a botta sicura di Conti viene deviato in corner. Successivamente è D'Inca a sfiorare il gol con un tiro deviato da un attento Bortignon. Il gol della tranquillità arriva comunque al 31′  con un missile dal limite di Malagò e stavolta per Bortignon non c’è nulla da fare. Valori, poco prima del 90′, sfiora tris  con un'azione personale scarta tutta la difesa ma sbaglia ad inquadrare la porta.
O.C.

Nessun commento:

Posta un commento