domenica 19 febbraio 2017


UNA CLODIENSE CHIOGGIASOTTOMARINA DAI DUE VOLTI RIESCE A VINCERE 


Una Clodiense CS dai due volti riesce a vincere e mantenere immutata la distanza dall'Ambrosiana. Oggi abbiamo assistito alla più brutta partita dei granata in casa dall'inizio del campionato trasformata grazie ad una quarto d'ora brillante in una vittoria che poteva essere più ampia con diversi gol sbagliati sotto porta ma con brivido finale in quanto alcune distrazioni difensive hanno permesso al Villafranca di stare in partita fino al fischio finale.
La prossima settimana i granata ancora in casa contro l'EuroMarosticense (oggi vittoriosa con il Pozzonovo), dovrà dimostrare molto di più per ambire alla vittoria finale.
Nel primo tempo i granata hanno sofferto molto il pressing alto e le ripartenze dei veronesi, i quali hanno dimostrato di non meritare la posizione di classifica attuale.




Il primo tempo ha mostrato una versione dei granata molto sottotono incapaci di arrivare al tiro con una manovra prevedibile, sempre sulla fascia destra il fraseggio Boscolo Nata - Pradolin - Cacurio non riusciva a far breccia sulla difesa veronese. Nel secondo tempo la rete del pareggio di D'incà ha sbloccato i granata che in dieci minuti hanno steso i veronesi con un tris devastante. La rete del 3-2 del Villafranca ha riacceso la partita negli ultimi minuti ma fortunatamente la Clodiense CS è riuscita a portare in porto una vittoria che fa morale.




Nessun commento:

Posta un commento